Autolivellante cementizio polimero modificato
Come funziona l’autolivellante cementizio MasterTop 514 QD?
Massetto cementizio autolivellante polimero modificato, ad alta resistenza e a rapido asciugamento, per la riparazione del supporto prima dell’applicazione dei pavimenti resinosi MasterTop e Ucrete. Spessore 3 – 40 mm.
Cosa rende il massetto autolivellante MasterTop 514 QD una soluzione unica?
MasterTop 514 QD è un massetto autolivellante a base di legante idraulici, polimero modificato, ad alta resistenza sia iniziale che finale, a rapido asciugamento, di colore grigio, per applicazione da 3 a 40 mm.
MasterTop 514 QD contiene microfibre ad elevatissimo rapporto di forma (Lunghezza / Diametro = 606), ad alta tenacità e ad alta resistenza a trazione (740 MPa) in grado di formare una micro armatura tridimensionale omogeneamente diffusa (986.700 fibre per litro di malta) che contrasta efficacemente le fessurazioni da ritiro in fase plastica.
Qual è il beneficio per il cliente?
MasterTop 514 QD è stato progettato per:
- riparazioni “Fast” di pavimenti industriali in cemento armato prima dell’applicazione dei pavimenti epossidici e poliuretanici della linea MasterTop e Ucrete;
- riparare e rimettere in servizio rapidamente lo strato antiusura delle aree di logistica delle industrie Chimiche, Elettroniche, Alimentari, Farmaceutiche, Manifatturiere e per le Aree Commerciali;
- realizzare lo strato di fondo autolivellante dei sistemi della linea MasterTop 1300 Comfort Floors anche su supporti di tipo ceramico.